Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
**Position:**:Life In SpA, filiale di Bergamo, ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore alimentare, un/a RESPONSABILE AMMINISTARTIVO/A. La risorsa selezionata si occuperà di supervisionare i vari adempimenti contabili, amministrativi e fiscali in collaborazione con il commercialista esterno, di elaborare report per la proprietà, di raccogliere e fornire le informazioni per l’elaborazione paghe, di gestire le scadenze in materia di sicurezza e di interfacciarsi con studio IT esterno per risoluzioni problematiche.
**Requirements:**:Si richiedono:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline Economiche;
- Necessaria provenienza da contesti aziendali e, preferibile, da settore alimentare;
- Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo;
- Ottima dimestichezza e passione informatica;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Completano il profilo attitudine al problem-solving, proattività e ottime doti comunicative
**Other information:**:Si offre:
Contratto: da definire
Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza
Zona di lavoro: vicinanze Treviglio
Orario: full - time
- Inserire nel CV il consenso al _trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). _La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03._
📌 Responsabile Amministrativo/a
🏢 Life In
📍 Treviglio