La Casa de las Carcasas
è una multinazionale del settore Retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Nasciamo nel 2012 in Spagna e ad oggi siamo più di 4.500 persone di 60 nazionalità differenti nei nostri team e contiamo più di 900 negozi in Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Messico, Polonia, Romania e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 160 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti.
Talento, varietà di prodotto e cura del cliente sono le parole che definiscono La Casa de las Carcasas.
La Casa de las Carcasas
si prende cura delle proprie persone, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto?
Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di
noi.
Attualmente stiamo cercando uno/a
ADDETTO/A ALLE VENDITE
per un
part-time di 20
ore settimanali
da inserire nel team del nostro punto vendita di
OLBIA
presso il
Centro Commerciale Olbia Mare .
Passione ed entusiasmo per il Retail e la vendita assistita; attitudine alla vendita e particolare attenzione al raggiungimento di obiettivi; spiccate capacità relazionali, dinamicità e voglia di mettersi in gioco; proattività, empatia e spirito di squadra.
Cosa farai in qualità di commesso/a di negozio?
Assistere i nostri clienti, creando un'esperienza di vendita unica; rappresentare l’immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino.
Cosa offriamo?
Contratto part-time CCNL commercio. Stipendio fisso + parte variabile; turni a rotazione dal lunedì alla domenica con uno o più giorni di riposo; possibilità di crescita professionale e avanzamenti di carriera in una realtà in forte crescita; ambiente di lavoro solare, giovane e dinamico, in cui predomina la collaborazione e la voglia di crescere insieme; sconto del 50% su tutti i prodotti di produzione nostra e 10% sui prodotti licenza; divisa e badge.
Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Other
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) #J-18808-Ljbffr