Impiegato/a amministrativo – Servizi di comunicazione
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa, con compiti di supporto operativo e documentale. La figura collabora con il team interno per garantire il corretto svolgimento delle pratiche amministrative e il supporto alle attività legate ai clienti.
Responsabilità principali
* Gestione e aggiornamento della documentazione contrattuale relativa ai progetti di comunicazione
* Archiviazione digitale e cartacea dei documenti aziendali
* Supporto amministrativo ai responsabili di progetto e interfaccia con i clienti per la raccolta di dati e pratiche
* Inserimento e aggiornamento di informazioni sui sistemi gestionali interni
* Collaborazione con le altre aree aziendali per il rispetto delle scadenze operative
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità organizzative e precisione
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle priorità
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, posta elettronica)
* Buone capacità comunicative e relazionali
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time: dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Benefit aziendali e parcheggio riservato
* Inserimento con affiancamento iniziale e formazione retribuita
Sede di lavoro: Perugia
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