Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all’interno dell’Ufficio Sistemi Informativi di Dedagroup S.p.A. e farai parte di un team di oltre 10 persone che si occupa del supporto e mantenimento di tutti i sistemi informativi interni al Gruppo. In particolare, ti occuperai di: Supporto agli utenti sulle piattaforme Microsoft Windows e Suite Office; Reti aziendali distribuite; Gestione delle postazioni di lavoro all’interno della sede aziendale di riferimento; Presidio di sede per attività di supporto e help desk. Qualifiche e competenze richieste: Buona conoscenza delle componenti hardware, software e sistemistiche; Diploma o Laurea in Informatica; Buone capacità di troubleshooting e problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1/B2). Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona precisa, puntuale nello svolgimento delle attività, propensa alla collaborazione e con forte motivazione ad apprendere le competenze tecniche per gestire il sistema informatico aziendale. Perché lavorare con noi: Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.