Azienda
Il cliente è una realtà padronale che opera nel settore industriale, con sede principale nella provincia di Monza e Brianza.
Offerta
La ricerca è rivolta ad un/a professionista che, riportando alla Proprietà, avrà la responsabilità di tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie del Gruppo.
In particolare:
* pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario
* fornisce le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell'organizzazione
* coordina le politiche e i processi aziendali e di gruppo
* fornisce le opportune analisi economiche
* esegue le attività preparatorie relative ai bilanci della Società
* elabora e propone alla Direzione il bilancio di previsione e il bilancio di esercizio
* assicura la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari
* gestisce i rapporti con le banche e gli istituti di credito
* gestisce i rapporti con gli enti esterni e Organi di Controllo
* gestisce i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni
Non è previsto smart working.
Sede di lavoro: Monza e Brianza.
Competenze ed esperienza
I requisiti principali:
* diploma o laurea in materie Economiche o affini
* esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile amministrativo
* provenienza da realtà produttive di medie dimensioni
* capacità di gestione operativa delle attività e del ruolo
* Automunit/a: il Gruppo ha due sedi e una volta al mese la risorsa dovrà recarsi presso l'altra struttura, in provincia di Bergamo.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr