Chi sei HEJ, per il nostro store di Pescara, siamo alla ricerca di risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito Customer Relations (Loyalty Activities). CHI SEI: - Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l’arredamento è “DI CASA”. - Sai utilizzare i programmi Office. - Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: “Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone”. - Hai forti capacità di comunicazione - Sei pronto ad intraprendere un percorso di formazione in un ambiente dinamico e strutturato. Cosa farai ogni giorno ATTIVITA': Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team avrai modo di: - Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa “Home Furnishing Solution”. - Fornire il tuo contributo nel processo di recruiting fedeltà all'ingresso del punto vendita al fine di promuovere una fantastica shopping experience per i clienti fin dall'inizio del loro ingresso in store. - Conoscere e promuovere i vantaggi che offre la nostra fidelity card (IKEA Family) - Analizzare, comprendere, monitorare e agire sui KPI di fedeltà - Conoscere la struttura del Calendario Commerciale. - Supportare la pianificazione e implementazione del calendario commerciale insieme al Responsabile - Supportare nella conduzione di seminari e workshop dedicati ai Soci. - Gestire comunicazione di store Applica ora! Sede: IKEA Pescara - Durata: 6 mesi, 30h ore settimanali. Al termine del percorso formativo sarà valutato un eventuale inserimento diretto in azienda. - Rimborso spese: 850 euro. - Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.