Posizione: JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Anzio seleziona per importante azienda cliente IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRAZIONE LE RISORSE SELEZIONATE DOVRANNO SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA’: - Gestire le trattative di acquisto con i fornitori - Garantire gli standard di qualità nelle forniture e nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento - Ricerca nuove forniture e migliorarne i criteri di valutazione - Controllo degli importi sull'ordinato in funzione del budget a disposizione - Assistenza técnica - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative - Capacità d'ascolto - Proattività e dinamicità - Capacità di gestire il tempo in modo efficace - Pazienza - Attenzione ai dettagli REQUISITI: - Diploma di Maturità - Esperienza mínima nel ruolo - Pensiero analitico e orientato alla soluzione - Abilità organizzative e gestionali ORARIO DI LAVORO: 40 h settimanali - 9.00 / 18.00 COSA SI OFFRE: Contratto CCNL metalmeccanica del Commercio a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. SEDE DI LAVORO: ALbano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Requisiti: