DIRETTORE SUPPLY CHAIN (Programmazione – acquisti – produzione – magazzini – logistica)Un rilevante e solido Gruppo alimentare, operativo sul territorio italiano con più stabilimenti situati al nord e al centro sud, ci ha incaricato di selezionare il presente candidato.Riferimento: 2537/TIl Candidato ideale possiede preferibilmente una Laurea in Ingegneria Gestionale ed ha già maturato una solida esperienza nella gestione delle funzioni programmazione, acquisti, produzione, magazzini e logistica all'interno di aziende modernamente strutturate, abituate a lavorare secondo i principi della lean production e gestione flussi just in time.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Gradita la provenienza dai settori FMCG.E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici e gestionali.
Inoltre, la disponibilità a fare brevi ma frequenti trasferte presso i vari stabilimenti del Gruppo è necessaria.La risorsa avrà la responsabilità di gestire e ridisegnare in chiave di efficienza i processi riguardanti principalmente la logistica interna ed esterna, la programmazione della produzione e i magazzini.
Sarà inoltre project leader di alcuni progetti di improvement volti a dotare l'azienda di strumenti sempre più all'avanguardia.
Questa figura avrà un ruolo chiave e strategico all'interno dell'organizzazione e riporterà direttamente alla direzione generale.La sede di lavoro è nei pressi di Parma città.DomandaGli interessati, ambosessi (Legge n°903/77), sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2537/T.
Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). xlwpduy
Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/1484.#J-18808-Ljbffr