Descrizione dell'azienda
eurobiodid, una lunga storia nella diagnostica, sempre con passione e determinazione, al fianco dei nostri clienti.
Oggi, con il Gruppo Eurobio Scientific, guida l'innovazione nei campi delle malattie infettive, dei trapianti e dell'oncologia sviluppando un portafoglio completo di tecnologie
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a Addetto/a amministrazione fornitori esteri e fornitori e clienti italia per unirsi al nostro team amministrazione (4 persone).
Sede di lavoro a Milano (zona San Siro).
Questa è una posizione a tempo completo e richiede presenza in sede.
Le responsabilità principali includeranno la gestione delle relazioni amministrative con fornitori e clienti, sia italiani che esteri.
Ti occuperai del controllo e della registrazione delle fatture, del monitoraggio dei pagamenti e della gestione delle comunicazioni amministrative.
Inoltre, sarai responsabile dell'aggiornamento dei registri contabili e del supporto nella preparazione della documentazione necessaria per i processi interni.
Qualifiche
Competenze essenziali in gestione amministrativa e contabilità, incluse la registrazione fatture e la gestione dei pagamenti.
Conoscenza gestione fornitori intra e extra UE.
Capacità di comunicare efficacemente con fornitori e clienti sia in ambito italiano che internazionale.
Conoscenza di software Office Excel e altri applicativi per l'elaborazione dati.
Conoscenza sistemi ERP come IBM AS 400 o similari;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta);
viene considerato un plus la conoscenza della lingua francese
Attenzione ai dettagli, capacità organizzative e abilità nel rispettare le scadenze sono fondamentali per questo ruolo.
Diploma o Laurea anche triennale
Zona di lavoro: Milano zona San Siro
Si offre:
- tempo determinato di 12 mesi, scopo inserimento;
- Contratto CCNL Commercio Livello 3 o 2 (a seconda dell'esperienza)
- Buoni pasto