Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, è alla ricerca per conto di un'azienda cliente leader nel settore GDO e sita a Villa Carcina (BS) di un/una:
ADDETTO/A ALLA SALUMERIA
Il/la candidato/a si occuperà della gestione del banco salumeria all’interno del supermercato, garantendo un servizio cortese e professionale ai clienti. Tra le principali mansioni:
* Taglio e affettatura di salumi e formaggi;
* Preparazione e confezionamento dei prodotti;
* Allestimento e pulizia del banco;
* Controllo qualità e scadenze;
* Gestione del rapporto con la clientela.
* Esperienza anche minima nel ruolo o nel settore della GDO;
* Conoscenza delle tecniche di taglio e utilizzo affettatrice;
* Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Cura dell’igiene e attenzione al dettaglio;
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend.
* Ambiente di lavoro dinamico e accogliente;
* Formazione e affiancamento iniziale;
* Possibilità di crescita professionale all’interno del punto vendita.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004