Azienda attiva nel settore tessile, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per l’industria e il commercio, seleziona una figura da inserire nell’ufficio acquisti con compiti di gestione operativa e documentale.
Attività previste
Gestione quotidiana dei contatti con i fornitori per ordini e approvvigionamenti
Emissione e verifica delle conferme d’ordine
Monitoraggio dello stato degli ordini in corso e sollecito eventuali ritardi
Gestione della corrispondenza e-mail relativa ad acquisti, preventivi, scadenze
Supporto al reparto logistico per l’organizzazione delle consegne
Archiviazione digitale della documentazione e aggiornamento dei dati nel gestionale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea (preferibilmente in ambito tecnico o economico)
Capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici (Excel, posta elettronica, gestionali)
Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
Capacità di problem solving nella gestione di imprevisti o urgenze operative
Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione con interlocutori esterni
Offerta e benefit
Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Affiancamento iniziale e formazione sulle procedure aziendali
Sede di lavoro: Siracusa