Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Reggio Emilia, per azienda operante nel settore chimico, seleziona: TECNICO/A DI LABORATORIO JUNIOR La persona selezionata dovrà occuparsi di:
Controlli di produzione Viscosità Prove ceramiche
Si richiede:
Diploma o Laurea in ambito chimico; Buona conoscenza della lingua inglese; Esperienza minima nella mansione e conoscenza base di strumenti di laboratorio come bilance, viscosimetri, picnometri; Desiderio di apprendere ed inserirsi in una realtà valida per poter crescere nella mansione.
Completano il profilo serietà, precisione, affidabilità, problem solving e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Orario full time dal Lunedì al Venerdì 8.30/ /18.00. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Ccnl Commercio. Luogo di lavoro: Rubiera. (RE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr