Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior hardware tester

Canosa di Puglia
Contratto a tempo indeterminato
Proconsul Group
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo professionale:Junior hardware TesterRequisiti tecnici:

Esperienza nel testing manuale di schede elettroniche (PCB) e componenti elettroniciCapacità di utilizzo di strumentazione tra cui:OscilloscopioMultimetro digitaleGeneratore di funzioniAlimentatore da laboratorioEventuale analizzatore di spettro / analizzatore logicoCapacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici ed elettronici Esperienza in attività di:

Debug hardwareRicerca guasti (troubleshooting)Verifica funzionale di circuiti analogici e digitaliConoscenza dei principali componenti elettronici (passivi, attivi, IC, microcontrollori, ecc.)Capacità di eseguire test secondo procedure e redigere report di testFamiliarità con normative di sicurezza e buone pratiche di laboratorio (ESD, sicurezza elettrica) Profilo ricercato:

Persona motivata in grado di accettare nuove sfidePassione e predisposizione per il mondo informaticoDinamica con voglia di imparareSmartCapacità di analisi, sintesi e di problem solvingAbilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo:

Contesto dinamico e giovanilePossibilità di lavorare su progetti di lunga visibilitàAvrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologicoCrescita professionaleCostanti corsi di aggiornamentoCertificazioni a carico dell'aziendaPremi produzione ed incentivi su risultati L'attività sarà svolta a BariInviare CV dettagliato a recruiting@proconsul-group.com, indicando nell'oggetto come riferimento: PG_ Junior hardware TesterL'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Python software engineer
Canosa di Puglia
Contratto a tempo indeterminato
Proconsul Group
Ingegnere informatico
Offerte simili
Azienda Proconsul Group
Lavoro Proconsul Group a Canosa di Puglia
Lavoro Canosa di Puglia
Lavoro Provincia di Barletta-Andria-Trani
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Junior hardware tester

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva