Posizione
La figura individuata verrà inserita in un contesto specializzato nell’installazione e manutenzione all’interno dell’ambito industriale, occupandosi di impianti bordo macchina, fornendo supporto sia presso le aziende clienti che in sede. La risorsa dovrà inoltre occuparsi della diagnosi dei guasti e della sostituzione delle componenti malfunzionanti, leggendo anche lo schema elettrico/elettronico. L’attività prevede sporadiche trasferte (2–3 al mese), generalmente della durata di 2–3 giorni.
La figura ideale è in possesso di un diploma tecnico, ha preferibilmente maturato pregressa esperienza come installatore/manutentore in ambito produttivo e ha sviluppato capacità nella lettura del disegno tecnico.
Contratto: la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio; CCNL Metalmeccanica Industria, Livello C1/C2/C3 commisurata all’esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì con orari 8:00–12:00/13:30–17:30.
Luogo di lavoro: Villorba (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr