Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it (bardi)

Bardi
Caffitaly System
IT
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Caffitaly System S.P.A. è una società leader operante nel mercato del caffè monodose.
Nasce nel 2004, dall'idea un gruppo di imprenditori accomunati dalla ampio passione per il caffè.
L'azienda è frutto dell'esperienza di successo nel mondo del caffè ed è oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il suo sistema proprietario "Caffitaly System" con capsule e macchine.
Con il nostro sistema copriamo sia il mercato domestico che quello semi-professionale ed offriamo ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento.
Aree di attività
La risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell'IT Manager e si occuperà di:
Supporto Client & Applicativi
- Assistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone)
- Installazione e configurazione sistemi operativi Windows
- Configurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza)
Networking
- Gestione reti LAN/WAN/Wi-Fi (DHCP, DNS, gateway)
- Troubleshooting su switch, access point, firewall
- Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete
Cloud & Accessi
- Attività in ambienti ibridi (AD On-Prem + Azure AD)
- Gestione Office 365 Intune, Exchange Online
Voce e Call Manager
- Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
- Configurazione e supporto su Call Manager
Core Skills & Experience
- Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessi
- Esperienza nell'utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.)
- Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware)
- Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativa
Completano il profilo
- Proattività e ottime capacità di problem-solving
- Approccio customer-oriented
- Flessibilità organizzativa e resistenza allo stress
Si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG)
Orario di lavoro: full time

📌 Tecnico Helpdesk It
🏢 Caffitaly System
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales it (bardi)
Bardi
Randstad Digital Italia
IT
Offerta simile
It analyst / sql developer
Bardi
Gruppo SOPRANCIODUE
IT
Offerta simile
It risk solution architect (bardi)
Bardi
Iliad
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bardi > Tecnico Helpdesk It (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva