Carriera di Alto Livello
- Le principali mansioni: assistenza alla clientela, cura e manutenzione dei reparti.
- Requisiti richiesti: laurea triennale o magistrale, diploma, flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi.
- Competenze acquisite: gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e manutenzione dei reparti, competenze tecniche, strumenti e procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilità e un'efficiente gestione organizzativa.
L'ideale per questo ruolo è una persona dinamica, orientata al risultato, con spiccata attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative e relazionali. Sarà inoltre disponibile alla mobilità sul territorio nazionale.
Riepilogo delle Competenze
- Gestione del flusso delle merci
- Assistenza e fidelizzazione della clientela
- Cura e manutenzione dei reparti
- Competenze tecniche, strumenti e procedure
Per affrontare questo ruolo occorrono sforzi e impegno continuo nel tempo, ma offrirà l'opportunità di crescita personale e professionale.
I benefici di un Lavoro Dinamico
- Flessibilità oraria su turnazioni
- Mobilità sul territorio nazionale
- Opportunità di crescita personale e professionale
Troviamo sia essenziale la predisposizione del candidato a lavorare bene in gruppo e avere un carisma da leader. La ricchezza culturale e le diverse abilità riscontrate contribuiranno ad aggiungere diversità all'azienda.