Obiettivo principale del Direttore Operativo è garantire l'efficacia e l'efficienza delle operazioni quotidiane.
Ruoli e responsabilità
Il direttore operativo è responsabile della programmazione, gestione e controllo degli impegni contrattuali. Esegue sopralluoghi periodici sugli immobili per monitorare lo stato dei lavori e verificare la conformità alle condizioni contrattuali.
1. Pianifica e coordina le attività dei fornitori e dei manutentori rispettando le procedure aziendali e le condizioni contrattuali.
2. Individua nuove opportunità di sviluppo per il territorio di competenza mediante visite ai clienti e sopralluoghi periodici sugli immobili di proprietà.
3. Monitora e verifica le prestazioni dei dipendenti assegnati allo staff e prende misure correttive se necessario.
Abilità richieste
Per svolgere questo ruolo, sono richieste alcune abilità specifiche:
* Organizzazione e pianificazione
* Gestione dei fornitori e dei subappaltatori
* Comunicazione efficace con clienti e staff
* Analisi dei dati e rendicontazione
Vantaggi occupazionali
La carriera come direttore operativo offre numerose opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr