Il Gruppo Gaser è uno dei principali players nell'ambito dei trattamenti superficiali dei metalli, una realtà dal forte spirito innovativo e di respiro internazionale.
Con nove stabilimenti collocati nelle principali aree strategiche, 31 linee di produzione, 400 collaboratori qualificati e oltre 2800 clienti attivi, Gaser è un gruppo in rapida evoluzione, capace da tre generazioni di garantire pieno supporto alle imprese dei più diversi settori industriali; la nostra è una visione sostenibile, attenta a limitare l'impatto ambientale e a costruire un futuro ad alta tecnologia.
Per la Sede PD Service, di Isola Vicentina, siamo alla ricerca di un/a:
**Addetto/a al Customer Care**
- Orario dii lavoro_: Lavoro su turni alternati 7-15 e 11.30 -19.30
- La risorsa si occuperà di_:
- Coordinare i rapporti con a produzione e clienti;
- Organizzazione delle spedizioni;
- Apertura schede di produzione;
- Contatto clienti per avanzamento commessa;
- Inserimento ordini e prezzi sul gestionale;
- Rispondere alle esigenze dei clienti;
- Gestire la burocrazia dell'ufficio;
Requisiti:
È richiesta anche breve esperienza in azienda di produzione, preferibilmente in ruoli analoghi. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo predisposizione alla collaborazione ed al lavoro di squadra e, disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a customer care: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)