E-work Spa è alla ricerca di un/una Help Desk IT 1° Livello Junior per azienda che fornisce soluzioni tecnologiche a Trasporti e Pubblica Amministrazione.
Cosa farai
Gestione richieste utenti (telefono, e-mail, portale, chat)
Apertura e categorizzazione ticket
Assistenza tecnica su PC, reti, periferiche e strumenti di collaborazione
Supporto remoto e gestione incidenti
Competenze richieste (fondamentali)
Esperienza con sistemi di Trouble Ticketing (ServiceNow, Easyvista, Siebel)
Buona conoscenza ICT, Windows 7/10/11, Linux, Office e strumenti di collaborazione (Outlook, Lotus Notes, Zimbra)
Conoscenze base di networking e assistenza remota (TeamViewer, Dameware, VNC, ecc.)
Esperienza minima di 3 anni in ambito IT (preferibile almeno 1 in Service Desk)
Gradita conoscenza macOS, iOS, Android e suite applicative sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
Offerta
Contratto a tempo indeterminato o determinato in base alla seniority della risorsa
Full time con reperibilità a turnazione (serali, notturni, festivi)
Sede: Milano (Cadorna)
Modalità di lavoro ibrida (3gg in smart working a settimana) + 12 gg all'anno da usufruire
Sei appassionato/a di tecnologia e problem solving? Inviaci la tua candidatura e unisciti al team!