Il nostro Cliente è una realtà dinamica e in crescita nel panorama del
food retail italiano. Con un forte focus sull’innovazione, la qualità del servizio e l’esperienza del cliente, opera attraverso una rete di punti vendita distribuiti strategicamente nel Nord e Centro Italia.
Ricerchiamo un
Operations Specialist
che sarà responsabilità delle seguenti attività: Supportare il team Operations nella gestione quotidiana dei punti vendita, garantendo il rispetto degli standard operativi e qualitativi Monitorare
KPI
operativi (vendite, costi, produttività) e proporre azioni correttive Collaborare con i responsabili di negozio per ottimizzare i processi di approvvigionamento, gestione stock e turnistica Partecipare all’implementazione di nuove procedure e strumenti digitali per migliorare l’efficienza Contribuire alla formazione del personale operativo su best practice e policy aziendali
Requisiti: Esperienza di almeno 1-2 anni nel settore
retail food & beverage, preferibilmente in ruoli operativi o gestionali Ottime capacità organizzative e analitiche Familiarità con strumenti di reportistica e gestione operativa (Excel, ERP, CRM) e capacità di interpretare ed analizzare i dati Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problemi in ambienti dinamici Disponibilità a spostamenti sull’area nord-Italia
Location: Lombardia Contratto full-time