PLa nostra società cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movimentazione dei materiali. /ppbLuogo di lavoro : Legnano (Mi) /b /ppIl candidato che stiamo cercando, con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse. /ppbNello specifico, la risorsa si occuperà di : /b /pulliGarantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo le costanti evoluzioni normative; /liliGestire e pianificare l’attività finanziaria e di controllo di gestione; /liliSupervisione all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniale; /liliPredisporre budget, reportistica ed analisi degli eventuali scostamenti; /liliGestire i rapporti con le banche e con gli Istituti di Credito; /liliCurare i rapporti con i commercialisti, affiancandoli nella gestione del lavoro; /liliComprovata esperienza di 10 anni nel ruolo; /liliConoscenza lingua inglese; /liliConoscenza dei sistemi informatici (Embyon, ARXivar); /liliDomicilio nei pressi della sede lavorativa. /li /ulpRequisiti Preferenziali : Provenienza dal settore impiantistico, che lavora su commessa. /ppIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pResponsabile Amministrazione • Legnano, Lombardia, Italia /p #J-18808-Ljbffr