Stiamo cercando un/una
Addetto/a all'Ufficio Spedizioni
che si occupi della gestione delle procedure di spedizione e di consegna degli ordini per rendere ancora più efficiente il servizio rivolto al cliente e ai nostri negozi.
Cerchiamo un profilo con ottime capacità organizzative, di problem solving e di comunicazione.
Se
flessibilità, precisione e propensione al lavoro in team
ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura!
Nello Specifico La Risorsa Si Occuperà Di
Provvedere giornalmente all'estrazione degli ordini di consegna; Gestire le richieste di consegna non pianificate coordinandosi con il vettore; Definire, in collaborazione con altre unità organizzative e gli agenti, le consegne per i nuovi negozi (diretti e indiretti); Gestire la fatturazione verso i clienti, nello specifico: emissione fatture differite, raccolta contestazioni, emissione note di accredito; Supportare il personale della cooperativa logistica nella gestione di particolari consegne richieste dai nostri clienti; Provvedere al trasferimento di merce tra negozi, valutando le opportunità di trasporto più favorevoli; Gestire la posta interna da sede a negozio e viceversa; Acquistare materiale di consumo, roll e materiale di trasporto; In base al fabbisogno giornaliero, mantenere riforniti i vari depositi degli imballi (roll/pallet/casse) necessari per le spedizioni, organizzando eventuali trasferimenti tra magazzini.
Il/la Candidato/a Ideale Dovrebbe Possedere Le Seguenti Caratteristiche
preferibile diploma Tecnico/Contabile o similare; capacità di collaborazione e di problem solving; flessibilità oraria, il team Spedizioni lavora secondo i seguenti turni: 06.00-14.00, 08.30-17-30; 12.00-20.00; un sabato al mese 06.00-10.00.
Sede di lavoro: Padova.
Orario: Tempo pieno.
Contratto a tempo determinato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). #J-18808-Ljbffr
📌 Impiegatoa back office logistica
🏢 Altro
📍 Legnaro