Impiegato/a Amministrativo/a – Gestione corsi, Colleferro Colleferro, Italy Azienda attiva nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction e specializzata nella formazione commerciale e manageriale nel settore Automotive, ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di addetto/a all'amministrazione e alla gestione organizzativa di corsi ed eventi formativi. La missione aziendale è quella di supportare le imprese nel miglioramento continuo delle relazioni con i clienti finali, attraverso l'utilizzo di canali di comunicazione tradizionali e digitali. La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa e logistica di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale, Tecnica e ai dealer di un brand automotive di fascia premium, operando in un contesto dinamico e internazionale. Principali attività: Pianificazione e organizzazione di corsi di formazione e gestione eventi in presenza Attività di back-office e gestione dei contatti con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti, tramite telefono, e-mail e web Monitoraggio delle banche dati e predisposizione della reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza Requisiti ideali: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (laurea preferibile ma non obbligatoria) Buone capacità organizzative e relazionali Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, strumenti web, gestione dati) Precisione, proattività e capacità di lavorare in team Contratto di lavoro a tempo determinato Orario di lavoro: full-time Formazione professionale e affiancamento iniziale con figura senior di riferimento Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr