Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Agenzia di comunicazione, attiva sul mercato nazionale e internazionale, seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa.
La figura contribuirà alla gestione organizzativa e operativa delle attività contabili e amministrative, assicurando un supporto efficace alla direzione e ai reparti operativi.
Attività previste:
* Amministrazione generale e gestione della documentazione contabile
* Predisposizione di preventivi, gestione della fatturazione e monitoraggio scadenze
* Gestione degli acquisti e dei rapporti con i fornitori
* Controllo del budget e supporto nella rendicontazione periodica
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica)
* Capacità comunicative efficaci e precisione nella gestione delle informazioni
* Spiccate doti organizzative e attitudine al lavoro per obiettivi
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
* Parcheggio privato riservato ai dipendenti