AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA DISTRIBUZIONE DI PRODOTTI MEDICALI E NON MEDICALI RICERCA RESPONSABILE PER UFFICIO ACQUISTI ESTERO. (CON ESPERIENZA PREFERIBILMENTE) N. 1 BUYER UFFICIO ACQUISTI Descrizione del Ruolo: Ricerchiamo persone motivate e appassionate. La risorsa, nell’ambito delle categorie merceologiche affidate, si occuperà della gestione a 360 gradi dell'ufficio acquisti dell'azienda e dovrà essere di supporto nell’ attività di scouting e sourcing internazionale, occupandosi di ricercare le migliori fonti di approvvigionamento. La risorsa si occuperà altresì della valutazione dei fornitori e dell'aggiornamento delle relative Anagrafiche, dovrà gestire il Back office trasversale relativo alle attività dell’ufficio acquisti e sarà di suppporto al team nella gestione delle trattative di acquisto. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office. Ottima conoscenza della lingua Inglese, sarebbe anche utile la conoscenza della lingua Cinese. Predisposizione al lavoro in team e eccellente capacità organizzativa e di di problem solving. Disponibilità a trasferte sia in Italia, Europa, Extra CEE. Caratteristiche Tecniche: Sede di lavoro: Albano Laziale e da remoto Lavoro: Tempo pieno Contratto: 6 mesi di prova e successivamente indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00041 Albano Laziale, RM) Flextime