Posizione: Customer Support Specialist Pastificio Rana, azienda internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, ricerca un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label. Principali attività e responsabilità: Creazione, completamento e modifica delle schede articolo. Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, come Qualità, Produzione, R&D, e Acquisti, per supporto e verifica di pack, codici articolo, nuove referenze e stock di materiali. Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti. Contatto con filiali e clienti esteri per la gestione di problematiche relative ai pack PL. Gestione dei portali clienti, inserimento dati e compilazione check-list. Requisiti fondamentali: Pregressa esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label. Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese). Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Soft skills: Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team. Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici. Buone capacità comunicative e di ascolto. Precisione, diligenza e accuratezza. Sede di lavoro: Verona J-18808-Ljbffr