PstrongLa OGA, Officina Grafiche Artigiane /strong si trova a strongReggello /strong a meno di un#39;ora da Firenze, perla della Toscana e patrimonio dell#39;umanità. In OGA siamo specializzati nella produzione di etichette autoadesive personalizzate in bobina e tradizionali per vini, liquori, olii, per il settore alimentare, per quello cosmetico e quello industriale. Etichette semplici o estremamente sofisticate, adatte a grandi produzioni o alle tirature più piccole, ma sempre realizzate con la medesima cura professionale. Attualmente nel plant sono impiegati circa 50 dipendenti. /ppbr / /ppI nostri impiegati lavorano in team e sono entusiasti di operare in un#39;azienda in forte espansione: nuove idee, nuovi progetti, piani di miglioramento sono all#39;ordine del giorno! E in produzione? Macchinari all#39;avanguardia e di ultima generazione rappresentano l#39;orgoglio dei nostri operai che si impegnano a fornire un prodotto di qualità che superi le aspettative dei nostri clienti! /ppbr / /ppIn un#39;ottica di riorganizzazione interna, per il nostro stabilimento di OGA srl, siamo alla ricerca di strongun/a addetto/a al Customer Service /strong. /ppbr / /ppIl candidato/la candidata avrà la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e di ricevere la formazione on the job su tutti gli aspetti che riguardano il corretto svolgimento della mansione. /ppbr / /ppLa figura selezionata risponderà gerarchicamente al Responsabile Commerciale. /ppbr / /ppI compiti principali saranno i seguenti: /ppbr / /pulliemTi interfaccerai quotidianamente con i clienti assegnati al fine di fornire risposte tempestive rispetto allo stato di avanzamento dei loro ordini o per eventuali altre necessità di natura operativa; /em /liliemCurerai tutte le fasi operative legate agli ordini dei clienti assegnati, dalla ricezione fino alla gestione delle spedizioni; /em /liliemControllerai costantemente i piani di spedizione, garantendo la coerenza con le date confermate; /em /liliemVerificherai la data di consegna prevista e, se necessario, negozierai eventuali variazioni nel rispetto dell#39;OTIF commerciale pattuito; /em /liliemCurerai la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti e agli ordini, sia in formato informatico che cartaceo, in conformità con le procedure aziendali. /em /li /ulpbr / /ppbr / /ppPer il corretto svolgimento della mansione, ci aspettiamo che tu abbia alcune competenze: /ppbr / /pulliOttime conoscenze informatiche (pacchetto office) /liliConoscenza della lingua inglese o francese /liliConoscenza del processo produttivo grafico (opzionale) /liliConoscenza della struttura dei costi in ambito etichette (opzionale) /li /ulpbr / /ppE da un punto di vista attitudinale: /ppbr / /pulliCapacità di relazionarsi con le strutture organizzative dei Clienti a vari livelli; /liliEmpatia e ottime doti comunicative; /liliNegoziazione; /liliGestione conflitti; /liliGestione scadenze e time management; /liliCapacità di relazionarsi con i colleghi; /liliAttenzione e Precisione. /li /ulpbr / /ppEsperienza: /ppGradita esperienza nella gestione del serivzio clienti di 1 o 2 anni /ppbr / /ppTitolo di Studio: /ppRichiesto: Diploma di scuola media superiore /ppbr / /ppstrongCosa offriamo: /strong /ppContratto di lavoro: tempo indeterminato, range RAL 25-28k, CCNL piccola impresa grafici editoriali. /ppbr / /ppstrongOrario: /strong /pp39 ore settimanali /ppDal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (1h di pausa pranzo) /ppVenerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 (1h di pausa pranzo) /ppbr / /ppemll gruppo Autajon promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell#39;ecosistema di Gruppo. /em /ppbr / /ppPer questo: /ppemLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) /em /ppemI dati verranno trattati secondo l#39;art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati ( GDPR) /em /p