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Operatore funzionale dell'ufficio

Perugia
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

**Ufficio Assistant**: Siamo alla ricerca di un professionista per garantire il corretto funzionamento delle attività d'ufficio.

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Descrizione del Lavoro

Gestisci efficacemente le seguenti aree:

* Centralino e Smistamento Telefonate: ricezione e smistamento delle chiamate in entrata, gestione dei contatti e dei numeri telefonici.
* Smistamento Posta e Fax: ricezione e invio della posta e dei fax, garanzia della loro corretta gestione.
* Gestione Ordini Cancelleria: valutazione dei fornitori, controllo delle scorte e organizzazione degli spazi.
* Prenotazione Servizi Spedizione: prenotazione di servizi di spedizione e monitoraggio delle consegne.
* Disbrigo Pratiche Enti Uffici Postali: gestione delle pratiche presso enti e uffici postali.
* Organizzazione Viaggi: prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari online o tramite agenzia.
* Gestione Business Card Aziendali: ordini e controllo periodico delle scorte.
* Assistenza Organizzazione Eventi Interni Esterni: supporto nella preparazione e gestione di eventi interni ed esterni.
* Supporto Redazione Documenti Tecnici: assistenza nella redazione di documenti tecnici.
* Gestione Archiviazione Riviste Tecniche Materiali Bibliografici: supervisione e archiviazione di riviste tecniche e materiali bibliografici.
* Supervisione Decoro Ordine Spazi Aziendali Sale Riunioni: ottimizzazione degli spazi di archiviazione e gestione.
* Aggiornamento File Database Aziendali: aggiornamento di file e database aziendali.
* Supporto Direzione Amministrativa: supporto alla direzione amministrativa.
* Supervisione Aggiornamento Materiale Presentazione Aziendale: supervisione e aggiornamento del materiale di presentazione aziendale.


Requisiti

Per questa posizione ci aspettiamo una persona con le seguenti caratteristiche:

* Esperienza: almeno 1-2 anni in ruoli di front office, office management o segreteria operativa.
* Competenze Tecniche: capacità nella gestione di documentazione, appuntamenti e prenotazioni. Ottima padronanza del pacchetto Office.
* Lingue: conoscenza della lingua inglese scritta.
* Soft Skills: autonomia, proattività, organizzazione e attenzione al dettaglio.

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