ADHR Group - Divisione Permanent Recruitment,sta cercando per importante azienda di consulenza, UN ADDETTO PAYROLL.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguentimansioni:
- supervisionareil payroll mensile gestito da azienda esterna e delle relative scadenze
- controllomensile presenze, gestione note mensili e variabili dei dipendenti e tutta laparte amministrativa relativa al cedolino e contributi nel rispetto del CCNL edegli accordi aziendali.
- assistenzaai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro
- redazionedi contratti di lavoro e delle variazioni contrattuali dei dipendenti edell’aggiornamento dei dati del personale nei software HR
Viene richiesto:
- diplomao titoli affini
- graditaesperienza nella mansione (plus)
- interessenella mansione
Tipologia di assunzione: Inquadramento etipologia contrattuale da concordare in base all’esperienza.
L’offerta può essere sia Full time che Parttime.
Luogo di lavoro: zona Crema
Le ricerche sono rivolte acandidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Groupai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.