Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per la gestione dei casi Top Care.
Le risorse ideali possiedono preferibilmente una laurea in scienze giuridiche o scienze della comunicazione o percorsi simili, ottime doti comunicative scritte e orali, analisi, sintesi e problem solving, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office), orientamento al cliente interno ed esterno, attitudine alla gestione delle relazioni e alla negoziazione e proattività.
La funzione prevede la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management, e richiede un approccio analitico e riservato, la capacità di collaborare trasversalmente con diversi reparti, di comunicare con professionalità anche in situazioni delicate e di fornire supporto consulenziale ai livelli precedenti.
Sarà possibile usufruire dello lavoro da remoto per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività.
Si offre un contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.
E' richiesta la disponibilità al part time 30 ore settimanali.
Orari servizio: da lunedì a venerdì su turni nella fascia *******:00
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)
work&study;
Data inizio prevista:09/12/2025
Categoria Professionale:Call Center / Customer Care
Settore:AUTOMOTIVE
Città:Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:Part Time pomeriggio
Part Time mattino
CCNL:TLC
Livello:2
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it