Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Automotive functional safety engineer (marta)

Marta
Esprimo
Functional safety engineer
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal **** su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n° 1:
Automotive Functional Safety Engineer
Esperienza: da 1 a 3 anni
Attività:
Contribuire alla produzione dei Prodotti di Lavoro richiesti dagli standard di Sicurezza Funzionale, quali: o Analisi di impatto a livello di elemento e di elemento
o Piano di Sicurezza
o Caso di Sicurezza
o Definizione di Elemento
o Analisi dei Pericoli e Valutazione dei Rischi
o Concetto di Sicurezza Funzionale
o Concetto Tecnico di Sicurezza
o Rapporti di Analisi di Sicurezza
Supporto nella definizione e nel miglioramento dei processi interni di Sicurezza Funzionale.
Definizione degli Obiettivi di Sicurezza e degli Stati Sicuri a livello di SYS.
Definizione dei Requisiti di Sicurezza a livello di SYS e a livello HW/SW.
Supporto nella definizione dell'architettura SYS e dell'architettura SW.
Definizione chiara delle interfacce HW/SW (specifiche HSI).
Esecuzione di Analisi di Sicurezza (ad esempio FMEA, FTA, DFA, FMEDA, ecc.).
Partecipare alle attività di verifica e convalida (ad esempio, revisione critica dei casi di test e verifica della conformità dei casi di test alle esigenze emerse dalle analisi di Sicurezza Funzionale).
Competenze obbligatorie:
Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria dell'Autoveicolo, Ingegneria Elettrica.
Conoscenza e applicazione della norma ISO ***** per almeno una delle seguenti parti: o Parte 2
o Parte 3
o Parte 4
o Parte 5
o Parte 6
Esperienza nella scrittura e gestione di requisiti e/o casi di test.
Conoscenza del modello V per lo sviluppo prodotto.
Resistente propensione all'innovazione e al lavoro di squadra.
Inglese fluente sia parlato che scritto.
Disponibilità a trasferte.
Sede: Torino
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.******).
Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge ********.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Esprimo
Lavoro Esprimo a Marta
Lavoro Ingegneria a Marta
Lavoro Marta
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Functional safety engineer > Lavoro Functional safety engineer a Marta > Automotive Functional Safety Engineer (Marta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva