Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Emilia-romagna

Bobbio
Contratto a tempo indeterminato
DOGE Holding
Pubblicato il 15 ottobre
Descrizione

Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una operatore/Inside Sales call center outbound motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.
La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,
convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro
team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora
per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato.
Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e
utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.

Descrizione del ruolo
In questo ruolo part-time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a
eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e
fornire supporto amministrativo quando necessario.

Ecco cosa fa un Inside Sales :

* Riceve i lead (moduli, call, CRM).
* Contatta rapidamente i potenziali clienti (entro 1–2 ore dal contatto).
* Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).
* Presenta i servizi → spiega come l’agenzia può risolvere il problema.
* Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).
* Chiude la vendita ( inviando il contratto )
* Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.

Qualifiche

* Competenze in servizio clienti e supporto clienti
* Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
* Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database

aziendali
- Esperienza in rappresentanza del servizio clienti e soddisfazione del cliente è
preferibile, con particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a
lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a
risolvere problemi in modo proattivo.

Pacchetto retributivo
Tipologia di collaborazione: part-time
Monte ore: 20 ore settimanali
Modalità di lavoro: smart working (da remoto)
Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.

Se sei una persona organizzata e determinata ti invitiamo a candidarti per contribuire alla crescita del nostro team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bobbio
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Emilia-Romagna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva