Lavoro Amministrativo: Opportunità di Carenza per un Professionista
La nostra società cerca un candidato altamente qualificato per ricoprire il ruolo di Amministrativo/a. La persona ideale sarà in grado di gestire le attività amministrative del dipartimento con diretto riporto del responsabile.
Descrizione del Lavoro:
* Gestirà le attività contabili e finanziarie dell'azienda e la cassa;
* Sarà responsabile delle pratiche del personale dipendente per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e documentali;
* Aiuterà nelle attività extra contabili come la produzione di report, la preparazione del budget e dello scadenziario;
* Gestirà le pratiche assicurative e la relativa documentazione.
Requisiti:
* 4/5 anni di esperienza nella gestione amministrativa;
* Conoscenza dell'intero ciclo amministrativo per la gestione di una società di capitali;
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel;
* Conoscenza di software ERP;
* Disponibilità a lavorare presso la nostra sede a Milano.
Benefici:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Reteibuzione competitiva e commisurata all'esperienza;
* Buoni pasto giornalieri da 7€;
* Ambiente sfidante ma piacevole e occasione di formazione e crescita professionale.
Altre Informazioni:
* Lavoreremo insieme per raggiungere i nostri obiettivi.