Azienda specializzata nella produzione di minuteria per il confezionamento di capi d'abbigliamento e accessori ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Approvvigionamenti. La figura selezionata si occuperà della gestione dei fornitori e del ciclo di approvvigionamento, contribuendo all’ottimizzazione delle forniture e alla qualità complessiva della produzione.
Mansioni principali:
* Ricerca e individuazione di potenziali fornitori
* Analisi delle offerte e valutazione del miglior rapporto qualità/prezzo
* Validazione e contatto diretto con i fornitori selezionati
* Negoziazione delle condizioni di acquisto e dei termini di fornitura
* Stipula dei contratti di acquisto
* Gestione amministrativa degli ordini e delle conferme
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Atteggiamento dinamico e proattivo
* Buone doti comunicative e relazionali
* Spiccato orientamento commerciale
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Eventi aziendali e possibilità di partecipare a viaggi premio
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