Openjobmetis spa ricerca e seleziona, per azienda operante nell'ambito della formazione per il settore aziendale e professionale, specializzata nell’ambito della Security e Safety, un/una Assistente di direzione.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di:
- Organizzazione e la gestione dell’agenda dell' Amministratore Delegato, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro
- Smistamento della posta e delle chiamate in entrata
- Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi eventualmente anche dell’allestimento
- Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
- Stesura di testi e documenti
- Ricerca di informazioni
- Coordinare i rapporti e le attività d’ufficio Compiti di tipo amministrativo e operativo
**Requisiti**:
- Laurea in ambito economico o umanistico;
- Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
- Ottime competenze organizzative e di gestione;
- Problem solving;
- Saper attribuire le giuste priorità
- Facilità di relazione
- Capacità di ascolto
- Capacità di adattamento
- Padronanza Pacchetto Office
- Gradita conoscenza lingua inglese;
**Altre informazioni**:
L'azienda offre assunzione a tempo determinato in somministrazione finalizzata al successivo inserimento diretto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Palermo
Orario di lavoro: full time
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione._
📌 Assistente di Direzione
🏢 Openjobmetis
📍 Palermo