Ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistico un Addetto/a Help DeskIl team di Help Desk IT è un team giovane brillanti ed entusiasti. Lavorerai in un ambiente dinamico, meritocratico, di grande condivisione e partecipazione, in cui saranno valorizzate le tue caratteristiche personali, e ti verrà data la possibilità di crescere professionalmente. Attività principali:Assistenza utenti di primo livelloGestione profili utentiPredisposizione e aggiornamento postazioni e devicePredisposizione e aggiornamento apparati mobiliGestione interventi tramite software di ticket managementInterventi di manutenzione software e hardware Requisiti:Laurea/diploma in discipline tecniche/informaticheConoscenza di MS Windows e MS OfficeConoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS Soft Skills Buone capacità di problem solvingCapacità di lavorare in autonomia e in team.Capacità organizzative e relazionali verso colleghi e verso enti esterni.Pro-attività e passione per le nuove tecnologie.Serietà e curiosità.Zona di lavoro: Conegliano (TV)