E-work SpA | sede di Parma è alla ricerca di un/a JUNIOR ACCOUNT per un importante ente specializzato nell'organizzazione di eventi e congressi.
Ruolo e responsabilità
La figura selezionata si occuperà della pianificazione e gestione di eventi, congressi, convegni e simposi, coordinando le diverse fasi organizzative per garantirne il successo.
Le principali attività includono:
Pianificazione strategica
* Definizione degli obiettivi e del concept dell'evento.
* Identificazione del pubblico target.
* Gestione del budget e ottimizzazione delle risorse.
Organizzazione e logistica
* Ricerca e selezione della location più adatta.
* Coordinamento delle prenotazioni, trasporti, allestimenti e attrezzature tecniche.
* Pianificazione delle sessioni, tavole rotonde, workshop e momenti di networking.
Promozione e comunicazione
* Sviluppo e implementazione di strategie di marketing e comunicazione.
* Gestione della promozione tramite social media, email marketing e stampa specializzata.
Requisiti:
* Laurea in materie inerenti al contesto
* Minima esperienza lavorativa
* Automunito/a
Si offre: contratto di apprendistato iniziale
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: