CONCORDIA srl Azienda chimica leader nel proprio settore, impegnata a fornire prodotti di alta qualità e a mantenere standard di eccellenza RICERCA CONTROLLER AZIENDALE per integrare il team MANSIONARIO: - Formulare piani aziendali periodici, previsioni e obiettivi finanziari a lungo termine; - Guidare l'implementazione e lo sviluppo dei controlli finanziari interni; - Analizzare e interpretare dati finanziari per identificare KPI da monitorare; - Redigere report chiari, concisi ed accurati per supportare il processo decisionale e la formulazione della strategia aziendale; - Gestire in modo indipendente il reparto costi/controllo; - Comprendere gli elementi di costo nelle varie fasi della produzione e proporre soluzioni per ottimizzare efficienza e costi di produzione; SI RICHIEDE: - Almeno 3 anni di esperienza lavorativa come controller industriale o finanziario in un'azienda manifatturiera; - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali; - Conoscenza della struttura dei costi P&L basata sui costi standard e sulle deviazioni; - Esperienza con SAP R/3 (moduli CO-FI-PM-PS) e BW; - Conoscenza della lingua inglese e italiana. Il francese è considerato un plus; - Capacità di lavorare in modo autonomo e rispettare le scadenze; - Disponibilità a trasferte; SI OFFRE: - Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato full-time. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti l legislativi 215/03 e 216/03. Concordia srl, agenzia per il lavoro con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 0014417.05-10-2016 Settore: Altro Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica
- Conoscenza della struttura dei costi P&L basata sui costi standard e sulle deviazioni; - Esperienza con SAP R/3 (moduli CO-FI-PM-PS) e BW; - Conoscenza della lingua inglese, italiana e francese.