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Cooperativa sociale la vela sta cercando un / una

Bardi
La Vela Cooperativa Sociale
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

OverviewSiamo una cooperativa sociale di oltre 200 persone.
Lavoriamo sul territorio di Brescia e provincia da più di 40 anni.
Insieme a enti pubblici, fondazioni e altre realtà del terzo settore progettiamo risposte innovative ai bisogni sociali emergenti.
Ci prendiamo cura delle persone dagli 0 ai 100 anni attraverso servizi educativi, socioassistenziali e formativi (asili nido, centro prima infanzia, centri estivi, spazi studio, diagnosi DSA e metodo di studio, sportelli di ascolto psico-pedagogico per minori, assistenza domiciliare minori, incontri protetti, consulenze pedagogiche, housing sociale temporaneo, mediazione linguistico-culturale, assistenza domiciliare anziani, centri diurni per anziani).
La nostra vision è che nessuno resti solo e che ciascuno possa abitare in modo attivo e indipendente la propria comunità.
La figura professionale ricercataLa figura professionale ricercatadovrà coordinare l'ufficio amministrativo in coerenza con gli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione, supervisionando i processi contabili e finanziari della Cooperativa.
Dovrà inoltre analizzare la sostenibilità economica e ottimizzarne la gestione attraverso strumenti di controllo di gestione.
Principali attivitàPredisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente
Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi
Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio
Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti
Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza
Collaborazione con il fiscalista esterno per i vari adempimenti fiscali e societari
Gestione dei rapporti con il Collegio Sindacale e i consulenti esterni
Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo
Gestione della segreteria societaria
Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie
Competenze tecniche richiesteOttima conoscenza di Pacchetto Office
Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance)
Laurea magistrale in Economia e Commercio.
Verranno prese in considerazione anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza
Esperienza consolidata di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento di un ufficio amministrativo contabile
Aderenza alla vision, ai valori e al metodo di lavoro della Cooperativa
Garanzia di riservatezza, rispetto della privacy degli utenti, segreto professionale
Completano il profiloun approccio metodico e preciso unito alla capacità di gestione di un gruppo di lavoro collaborativo e orientamento alla relazione quotidiana con tutte le aree della cooperativa
Offriamoun ambiente partecipativo, attento alla crescita personale e professionale, dove ogni competenza trova spazio e valore.
Inquadramento CCNL Cooperative Sociali.
#J-18808-Ljbffr

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