Per innovativa Start Up in ambito Digital Advertising, siamo alla ricerca di un/a Office Manager & Executive Assistant. La ricerca ha carattere di urgenza.
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Non è previsto smartworking.
La risorsa si occuperà di:
Avviare la nuova sede/ufficio (scelta mobili, forniture ecc...)
Attività di Office management (gestione dei rapporti con consulenti e fornitori esterni, approvvigionamenti ...)
Gestione delle agende dei due Amministratori Delegati
Gestione dello spazio destinato al Coworking
Supporto amministrativo/contabile
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
Esperienza minima di 5 anni nel medesimo ruolo
Conoscenza fluente delle lingua Inglese
Conoscenza completa del Pacchetto Office (Power Point, Excel..)
Disponibilità Immediata
Si offre:
Contratto a Temo Indeterminato
Ral di 40.000 euro da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa d
TK Restaurant 8 euro
Sede di Lavoro:
Milano (comodamente raggiungibile con i mezzi)