Overview Digitmode S.r.l. presenta una notevole esperienza nel mondo della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità. In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di un / a Posizione MARKETING SPECIALIST per la sede di Milano Responsabilità Gestione ed implementazione di progetti di comunicazione digitale. Realizzazione di siti internet tramite il CMS WordPress. Redazione e stesura di piani di comunicazione, lavorando strategicamente alla scelta degli argomenti da trattare e degli strumenti da utilizzare. Gestione delle piattaforme social (LinkedIn, Instagram, Facebook). Sviluppo della strategia di comunicazione legata al raggiungimento e monitoraggio dei KPI aziendali. Creazione contenuti multi-formato tramite i principali strumenti quali: Canva, Suite Adobe, Tools AI. Impostazione e gestione di campagne advertising. Stesura di report sull’andamento della strategia di comunicazione adottata. Realizzazione e gestione di Siti Internet realizzati tramite WordPress. Requisiti Laurea ad indirizzo Comunicazione / Marketing & Economia / Scienze Politiche. Esperienza pregressa nel digital marketing di almeno 1 anno. Conoscenza della Suite Adobe. Conoscenza approfondita del pacchetto Office. Conoscenza lingua inglese. Preferibilmente automunito / a. Capacità di lavorare in team; proattività e problem solving; buone capacità relazionali e proprietà di linguaggio. Offerta Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico. Buoni pasto. Ambiente di lavoro inclusivo. RAL e inquadramento commisurati all’esperienza. Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di Dettagli aggiuntivi Sviluppo della strategia social per trasmettere al target di riferimento del cliente la sua personalità, i tratti distintivi ed il messaggio da veicolare. Redazione e stesura di piani editoriali, scelta degli argomenti, dei contenuti e della frequenza di pubblicazione. Gestione delle piattaforme social (LinkedIn, Instagram, Facebook, YouTube). Creazione contenuti multi-formato (tra cui reel e live posting). Gestione di campagne advertising. Analisi degli insights e misurazione della performance (KPI) per creare report sull’andamento della strategia social adottata. Requisiti aggiuntivi Laurea ad indirizzo Comunicazione / Marketing / Grafica. Passione e determinazione. Esperienza pregressa nel digital marketing di almeno 3 anni. Buone competenze grafiche. Conoscenza della suite Adobe per la grafica. Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Forte motivazione, autonomia e approccio problem-solving. Conoscenza lingua inglese. Automunito / a. Luogo di lavoro Milano Disponibilità Full time Candidati J-18808-Ljbffr