Overview
Per conto di azienda specializzata nella vendita di prodotti e servizi si seleziona una risorsa da inserire all’interno del team call center con mansioni legate alla gestione telefonica dei contatti con clienti attivi e nuovi.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata per attività di assistenza supporto e informazioni sui servizi aziendali
* Attività outbound per raccolta informazioni sondaggi o gestione di appuntamenti
* Registrazione dei contatti e aggiornamento dati sul gestionale CRM
* Risoluzione di problematiche e supporto operativo al cliente
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e ascolto attivo
* Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento alla qualità del servizio
* Familiarità con strumenti digitali e informatici (Office email CRM)
* Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali
* Orario : dal lunedì al venerdì
* Compenso mensile fisso con regolare inquadramento
* Inserimento operativo con supporto iniziale e possibilità di proroga.
Key Skills
Engineering Support,MAC,Hydraulic,General Services,Ado,Health Education
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
Monthly Salary: 1200 - 1400
#J-18808-Ljbffr