Per azienda cliente, operante nel settore automotive, cerchiamo un/una impiegato/a back office/after sales.
Il/la candidato/a sarà inserita nel team vendite e si occuperà di supportare i clienti nel post-vendita, garantendo un servizio efficiente e di qualità. Sarà il punto di riferimento per la gestione delle richieste, la risoluzione di problematiche e il coordinamento delle attività interne ed esterne.
Responsabilità principali
* Gestione delle richieste dei clienti nel post-vendita (telefoniche ed e-mail).
* Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione delle richieste.
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle eventuali anomalie.
* Preparazione di report e aggiornamento dei sistemi aziendali.
* Supporto nella gestione delle garanzie e dei resi.
Requisiti
* Laurea o diploma in discipline economiche, linguistiche o affini.
* Inglese fluente (livello C1), scritto e parlato.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word).
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
Costituiscono un plus
* Conoscenza di una seconda lingua straniera.
* Esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o after sales.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi con finalità assuntiva.
Ral da commisurare in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 15/12/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria
* Full Time
#J-18808-Ljbffr