Overview
ADDETTI / ADDETTE AL CALL CENTER - full remote
Per importante realtà multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, con specializzazione nei servizi di outsourcing, ricerchiamo addetti / addette al call center.
Responsibilities
* Le risorse, nell'ambito del B2C, gestiranno telefonate in inbound per attività di assistenza clienti con finalità di sviluppo commerciale.
Qualifications
* Esperienza pregressa maturata come operatori call center outbound, attività inbound con finalità di vendita o attività diretta come promoter, preferibilmente maturate nell'area della vendita servizi B2C.
* Capacità di lavorare per obiettivi singoli e di team, buone capacità relazionali.
Offer / Benefits
* Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e futura trasformazione a tempo indeterminato.
* Orario: full-time o part-time di 30 / 32 ore settimanali distribuite su turni da lunedì a sabato.
* Sede: Cernusco sul Naviglio (MI); si valutano candidature in full remote.
#J-18808-Ljbffr