MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per ampliamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di una figura addetta alla ricerca e selezione del personale. La persona selezionata si occuperà di: - Screening curricula; - Raccolta Job - Description; - Pubblicazione annunci di lavoro; - Colloqui di selezione; Sarai inserito in un contesto giovane e dinamico con prospettive concrete di crescita. È garantito un percorso formativo iniziale al fine di rendere la persona indipendente e gestire il lavoro in piena autonomia. Requisiti Si valutano positivamente figure con precedente esperienza nel mondo del recruiting. - Laurea in materie umanistiche; - Propensione al lavoro di squadra; - Buone doti comunicative; Altre informazioni Si offre contratto in base all'esperienza maturata CCNL Studi professionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì; Benefit: - Flessibilità oraria; - Cellulare aziendale; - Buoni pasto; Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile