Per conto di azienda manifatturiera specializzata nella produzione di carta, si seleziona un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa da inserire nel proprio organico. La risorsa è responsabile di attività di segreteria generale e back office, oltre alla ricezione e accoglienza clienti presso la sede aziendale. Non sono richieste competenze contabili specifiche per questo ruolo.
Attività previste
* Gestione delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo
* Back office e gestione della corrispondenza, sia elettronica che cartacea
* Ricezione e accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata
* Utilizzo dei programmi gestionali aziendali per supporto alle attività interne
* Collaborazione con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività quotidiane
Requisiti richiesti
* Capacità di gestione efficace del tempo
* Attitudine a rispettare scadenze e attenzione ai dettagli
* Problem solving e proattività nel risolvere le problematiche quotidiane
* Buone capacità comunicative, sia scritte che orali, per il contatto frequente con clienti e fornitori
* Buone competenze informatiche, inclusa la gestione della posta elettronica e degli applicativi gestionali
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, più proroga
* Periodo di formazione retribuito
* Buoni pasto
* Orario full time dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30
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