Per nota azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici Hunters Group alla ricerca di un / a Project Manager per il team dedicato ai Grandi Eventi.
La risorsa si occuperà di seguire il progetto in tutte le sue fasi dalla stipula del contratto alla chiusura contabile lavorando in coordinamento con gli uffici operativi. Verrà inserita in un ambito altamente stimolante e dinamico che prevede la gestione e il coordinamento di progetti complessi tra cui eventi di risonanza mondiale.
Responsabilità
* Creare piani di progetto rispettando risorse, budget, tempi e scadenze
* Coordinamento tra cliente, team di progettazione, produzione, fornitori e partner esterni definendo azioni e tempistiche
* Pianificazione delle attività operative e gestione delle priorità
* Supervisione dei cantieri e presenza onsite e coordinamento delle squadre tecniche
* Identificazione di criticità e gestione dei rischi di progetto
* Monitorare costantemente lo stato di avanzamento del progetto fino alla consegna per il collaudo
Requisiti
* Titolo di studio in ambito tecnico
* Conoscenza delle dinamiche di cantiere e dei materiali
* Ottima predisposizione verso attività di coordinamento e negoziazione
* Disponibilità a trasferte (3-4 gg al mese) sul territorio italiano ed europeo
* Buon utilizzo della lingua inglese
* Predisposizione al lavoro in team
Sede di Lavoro
Piove di Sacco
Prevista la possibilità di appoggio presso gli uffici aziendali anche delle sedi di Milano o Bologna
Dettagli
* Employment Type: Full Time
* Experience: years
* Vacancy: 1
Key Skills
* Project Management Methodology
* Project / Program Management
* Construction Estimating
* Construction Experience
* PMBOK
* Visio
* Construction Management
* Project Management Software
* Microsoft Project
* Project Management Lifecycle
* Contracts
#J-18808-Ljbffr