Service Delivery Manager In WIIT' societ italiana con sedi in Germania e Svizzera e quotata presso la Borsa Italiana' abbiamo scelto di fare la differenza per i nostri clienti. Siamo leader nell'erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessit di servizi di gestione di applicazioni critiche e business continuity. Ricerchiamo valore in ogni cosa che facciamo mettendo al centro le nostre persone. Affidabilit ' etica e innovazione sono i nostri ingredienti di successo. Siamo alla ricerca di una figura di SERVICE DELIVERY MANAGER da inserire all'interno del nostro team di Delivery Management. La persona avr la responsabilit di garantire un elevato livello di servizio ai clienti' in linea con gli standard WIIT' e di generare adeguate opportunit di upselling. In particolare si occuper di: - Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio - Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti - Controllare e supportare le attivit delle strutture operative coinvolte nell'erogazione dei servizi - Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio e nuovi servizi / soluzioni offerte da WIIT - Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione - Assicurare la continua corrispondenza tra i parametri qualitativi del servizio definiti - Tenere aggiornato costantemente il Responsabile Tecnico della fornitura sull'andamento del Servizio Competenze richieste: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo' gestendo servizi erogati in ambiti complessi - Capacit di relazione con il Cliente - Capacit di pianificazione - Capacit di problem solving - Capacit di gestione dell'aspettativa del Cliente - Capacit di gestione della priorit - Conoscenze tecniche in ambito di gestione Client/Server - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) - Opzionali Certificazioni: PRINCE' PMP' ITIL Foundation V3 o V4 Sede: Milano (1gg di smartworking a settimana) - DISPONIBILE FREQUENTI VISITE PRESSO IL CLIENTE