Mansione Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunit da proporti! Randstad Inhouse seleziona candidati per attivit di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST) Responsabilit Descrizione Mansione: Il Customer Care di 3 livello rappresenta l’unit di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. Orario di lavoro: PART TIME (30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00. L’attivit lavorativa si svolger in modalit ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working. Inquadramento: 3 livello CCNL TLC Competenze Requisiti: Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi simili Ottima comunicazione e capacit di ascolto Capacit di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team Se sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca