Mansione
Hai maturato esperienza come programmatore di produzione in ambito siderurgico/metalmeccanico?
Stai valutando nuove opportunità professionali?
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante gruppo siderurgico di respiro internazionale, è alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.
Orario di lavoro: FT
Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD).
Responsabilità
Quali saranno le tue responsabilità?
Inserito in Ufficio Tecnico, lavorerai nel team che si occupa e gestisce la programmazione della produzione. Nello specifico le tue mansioni saranno:
* garantire la programmazione della turnistica del personale di produzione: assicurare la corretta gestione dei cartellini presenze e dei giustificativi del personale di produzione mediante il software Zucchetti, in collaborazione con funzioni HR.
* collaborare e fornire supporto con il Responsabile della Programmazione per garantire la puntuale programmazione dell’attività produttiva associata alla gestione dell’organico e delle presenze del personale di produzione;
* collaborare con il Responsabile della Programmazione della Produzione nell’aggiornamento del sagomario delle lingottiere nonché di placche, colonne ed altre attrezzature di fossa;
* collaborare con il Responsabile della Programmazione della Produzione nell’aggiornamento dell’anagrafica dei prodotti;
* collaborare con il Responsabile della Programmazione della Produzione nel mantenere aggiornati i dati relativi le statistiche di produzione.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
* Diploma tecnico o Laurea in ingegneria gestionale;
* esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione preferibilmente in contesti siderurgici/metalmeccanici;
* capacità di analisi e gestione dei dati economico-produttivi;
* gradita conoscenza delle tematiche lean e dei suoi modelli applicativi in ambito produttivo;
* preferibile provenienza da realtà produttive strutturate;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:prontezza, proattività, cura dei dettagli e grande adattabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr